Oro Replica Rolex guarda la fonte

Repliche Rolex è della Svizzera, il suo predecessore appartiene a Wilsdorf e Davis e fu di proprietà del tedesco Hans Wilsdof e dell’inglese Alfred Davis a Londra nel 1905. È stato rinominato ROLEX nel 1908 da Hans Wilsdof a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera.

    Il primo Repliche orologio Rolex per la sua eccellente qualità tecnica e l’attenzione immediata. Un piccolo orologio Rolex ha ricevuto il certificato di Classe A di KewObservatory nel 1914, il più alto rating mai fatto da un noto osservatorio britannico. La sua precisione è stata riconosciuta, questo è un evento a livello mondiale, rendendo orologi in Europa e negli Stati Uniti improvvisamente due volte più. Da allora, la qualità di Rolex rappresenta la precisione. Dopo la prima guerra mondiale, Rolex si è trasferito a Ginevra. Sotto l’iniziativa del fondatore, Rolex ha continuato a innovare e creare e perfezionarsi.

    Nel 1926, dopo la prima guerra mondiale, Westdorf inventò il primo orologio idrorepellente e polvere repellente al mondo. Questa è la famosa Rolex OYSTER, una struttura di ostriche che imita le ostriche Il design del dispositivo impermeabile. Nel 1927, il famoso swimmer britannico Mickey Snow Disi indossava questo orologio impermeabile attraverso il canale inglese, l’orologio immerso nell’acqua per 15 ore, ancora minuti e non male, intatto. Al momento le notizie britanniche “Daily Mail” che l’incidente “per creare un miracolo difficile da raggiungere” è “la vittoria della tecnologia di tabulazione più grande”. Infatti, questo evento è diventato anche un classico evento di marketing Rolex, da allora in poi, Rolex “Oyster” impermeabile orologio di fama mondiale.    Rolex si è temperato, infatti, dopo un corso lungo e leggendario di sviluppo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *